Calcio 2ª Categoria – Buratto: “Il mio Borgo Virgilio ha del potenziale”

borgo

CERESE Prima uscita stagionale per il Borgo Virgilio, che ieri ha battuto la Mantovana con un secco 3-0. «Il risultato ha poca importanza – dice il mister  Lorenzo Buratto – è stata comunque una bella partita, almeno fino a quando abbiamo avuto energie da spendere. Abbiamo pochi allenamenti nelle gambe, le indicazioni sono positive: le amichevoli servono molto per trovare la migliore amalgama e affinare la condizione atletica in vista dell’esordio in campionato». Per quel che concerne le novità in organico, oltre all’esperto portiere Giavara dall’Union Team, segnaliamo il ritorno di Ruotolo e l’arrivo del 23enne centrocampista abruzzese Bonanni.
Nello staff tecnico con Buratto ci sono il preparatore dei portiere Mirko Benevelli e il preparatore atletico Caprini, mentre la Juniores è stata affidata a Elia Varliero.
La prossima amichevole è in programma mercoledì col S.Egidio S.Pio X, mentre sabato dovrebbe esserci quella con la Juniores Regionale dello Sporting Club o, in alternativa, col Salizzole (2ª categoria veneta).