Calcio 2a Categoria – L’amichevole Poggese-Ostiglia è una “reunion” di famiglia

22
I fratelli Emanuele e Stefano Negrini allenano Poggese e Ostiglia

Mantova L’amichevole tra Ostiglia e Poggese in programma oggi è una reunion di famiglia per i fratelli Negrini: Emanuele allena la Poggese, grande sorpresa del campionato di Seconda; Stefano siede da poco sulla panchina dell’Ostiglia con l’obiettivo di portarlo alla salvezza. La gara odierna è solo un antipasto del match che andrà in scena il 2 aprile, nell’11esima di ritorno. E là sarà battaglia vera.
«Non è la prima volta che mi confronto con mio fratello – ricorda Emanuele Negrini – era già successo in amichevole un paio d’anni fa quando io allenavo già la Poggese e Stefano il San Lazzaro. Tra l’altro io avevo in squadra Ingardi che è un grande amico di mio fratello. In campionato ci siamo affrontati in Terza Categoria due volte, io al Felonica e lui nell’Ostiglia. Ci ritroveremo il 2 aprile e sarà tutta un’altra storia».
«Emanuele sta facendo bene alla Poggese con i suoi giovani – afferma Stefano da casa Ostiglia – sarà bello affrontarci, seppur sia solo un’amichevole. Non è stato un problema passare dalla Promozione col San Lazzaro alla Seconda nell’Ostiglia, parecchi giocatori li ho già allenati in passato, questa in fondo è casa mia. La gara con la Poggese è da prendere sul serio perchè settimana prossima riparte il campionato e ci attende subito la sfida salvezza in città col S.Egidio S.Pio X».