Calcio a 5 Serie A – Kaos Mantova: via agli abbonamenti

Mantova Dopo essersi iscritto al primo campionato di Serie A della sua storia, il Mantova Calcio a 5 muove i primi passi per preparare al meglio la stagione. In attesa di altri giocatori che andranno a rinforzare l’organico di  Pino Milella, il club biancorosso ha presentato ieri all’hotel Favorita il nuovo main sponsor, che andrà a sostituire Bruschi nella denominazione ufficiale della squadra. Si tratta, com’è noto, di Kaos. Il nuovo nome della squadra sarà dunque Kaos Mantova Calcio a 5. A suggellare questo storico cambiamento era presente lo stesso titolare della nota azienda di abbigliamento,  Marco Calzolari (che comunque non ricoprirà alcun ruolo dirigenziale). Accanto a lui  Daniele Bruschi, confermatissimo presidente; e il ds  Cristiano Rondelli.
Ma quella di ieri è stata anche l’occasione per illustrare la nuova campagna abbonamenti, che partirà oggi. Lo slogan, a rimarcare il record delle 5 promozioni consecutive, è “Come noi nessuno mAi!!!”. Scritto proprio così, con la A maiuscola. Un’offerta diversificata per venire incontro alle esigenze dei tifosi, sempre più numerosi e di tutte le età. Ancora da definire i prezzi delle singole partite, che dovrebbero comunque aggirarsi tra gli 8 e i 10 euro.
All’evento era presente anche Pino Milella, che ha detto: «Punteremo su una squadra giovane e dunque non sarà semplice per noi, specialmente all’inizio. Inoltre, vogliamo allestire un organico di giocatori intercambiabili. L’obiettivo, ovviamente, è la salvezza».

PREZZI ABBONAMENTI:

SILVER PACK: 80 euro (18-65 anni) e 70 euro (14-18 anni e over 65)
GOLD PACK: 120 euro (partita + consumazione)
PLATINUM PACK: 140 euro (partita + consumazione + t-shirt)

ingresso gratis fino ai 14 anni

DOVE ABBONARSI:

– Portioli Transfer (via Filzi 11, Mantova) dal lunedì al sabato ore 9-19
– www.mantovac5.com