Home Sport Calcio a 5 Serie A – Saviatesta sconfitto dal Capurso: è retrocesso

Calcio a 5 Serie A – Saviatesta sconfitto dal Capurso: è retrocesso

Fasano (Br) Si ferma sul più bello il sogno salvezza del Saviatesta Mantova, che cade 6-3 a Fasano contro il Capurso e retrocede in Serie A2 Elite al termine di una sfida combattuta, ma segnata da episodi decisivi. Ai biancorossi serviva una vittoria per conquistare i play out, mentre i baresi dovevano vincere per guadagnarsi la salvezza diretta. Nonostante una prova generosa, la squadra di Milella ha dovuto alzare bandiera bianca, con un passivo certamente troppo severo rispetto a quanto visto in campo.

CAPURSO-SAVIATESTA 6-3

RETI 0’31’’ Lamas (C), 6’52’’ Mohabz (M), 9’22’ e 19’32’’ Pires (C), 23’25’’ Mascherona (M), 35’54’’ Pires (C), 37’28’’ Lamas (C), 38’57’’ Pires (C), 39’35’’ Mohabz (M).

GLOBAL WORK CAPURSO Micoli, Perri, Lamas, Pires, Grandinetti,
Lisco, Leggiero, Ribeiro, Garofalo, Pedrinho, Dammacco, Giannattasio. All.: Francesco Chiaffarato.
SAVIATESTA MANTOVA Tondi, Achilli, Misael, Leleco, Mascherona, Deidda, Donadoni, Mohabz, Ceccatto, Taurisano, Caique, Cabeça.
All.: Giuseppe Milella.

ARBITRI Chiara Perona di Biella e Angelo Bottini di Roma 1. Crono: Paolo De Lorenzo di Brindisi.
NOTE Ammoniti: Leleco, mister Milella, Mohabz, Pedrinho.