Calcio a 5 Serie A – Secondo colpo del Mantova: preso dal Manfredonia il pivot Ganzetti

Andrea Ganzetti
Andrea Ganzetti

MANTOVA Dopo  Belloni, ecco un altro acquisto per il Mantova Calcio a 5. Ieri la società biancorossa ha siglato l’accordo con il pivot italiano Andrea Ganzetti. Un giocatore che arriva dal Manfredonia, ma che ha già avuto delle esperienze importanti. Come quella di Pesaro.
«È un giocatore italiano che fa al caso nostro – ha commentato il direttore generale biancorosso  Cristiano Rondelli – . Ha dimostrato sin da subito di volersi calare nella nostra realtà, ma soprattutto ha colto l’occasione per giocare in Serie A».
Grande soddisfazione è stata espressa anche dal neo biancorosso, che passata l’estate si calerà subito nella nuova realtà alla corte di mister  Despotovic. «Per me – ha commentato Ganzetti – è un’occasione imperdibile indossare una maglia così importante. Alla chiamata del Mantova non ho avuto nemmeno un dubbio. Cercherò come sempre di dare il massimo, stavolta ancora di più del solito per me stesso, per la squadra ma ovviamente anche per i miei nuovi tifosi. Ai quali sono pronto a dedicare i miei gol».
Belloni e Ganzetti sono dunque i primi due regali per Despotovic, che la prossima settimana dovrebbe concludere la sua esperienza nel campionato croato con i play off, prima di trasferirsi in riva al Mincio. E con il suo arrivo il mercato, in vista della seconda stagione consecutiva del Mantova in Serie A, potrà decollare definitivamente.