Calcio a 7 – Il Bar Bakkano trionfa (a sorpresa) al “Città di Suzzara”

bakka

SUZZARA Clamoroso all’Allodi. Il Bar Bakkano, contro ogni pronostico, si è aggiudicato il 6° Torneo di calcio a 7 “Città di Suzzara”. Al termine di una finale spettacolare, la squadra allenata dal duo Cesare Muto e Alessandro Tinazzo ha superato per 5-4 i campioni in carica del New Tim Villa scesi in campo senza Guastalla e Scappi.
Al terzo posto si è piazzato il Ristorante Pizzeria da Cuomo che, nella finalina, ha avuto la meglio sullo Studio Filippini e Corti con il risultato di 4-3.
Ben tre squadre rivelazione, dunque, tra le prime quattro classificate, con il favorito New Tim Villa che si è dovuto accontentare, come abbiamo visto, della piazza d’onore.
Tanto spettacolo e belle partite in questa sesta edizione del “Città di Suzzaea”, che ha richiamato nelle quindici serate di gara oltre 2500 spettatori, tra cui molte ragazze, sulle accoglienti tribune dello stadio “Allodi”. Ma alla fine la rete più bella è stata la scelta di devolvere in beneficenza tutti il ricavato del torneo alla Cooperativa CHV.

Capocannoniere del torneo si è laureato Alessandro Sessi (New Tim), mentre Lorenzo Scappi (Bar Bakkano) è stato eletto miglior portiere. Le premiazioni sono state effettuate da Arianna Mari, assessore allo sport del Comune di Suzzara, e Silvia Cavaletti, presidente del consiglio comunale.

I risultati
Finale 3°/4° posto: Ristorante Pizzeria da Cuomo-Studio Filippini e Corti 4-3 (reti:
2 Iazzetta, Amoic, Muto, Ben Hassen, Ferri, Alai).
Finale 1°/2° posto: New Tim Villa-Bar Bakkano 4-5 (reti: 7’ Sessi, 8’, 12 e 18’ Visentini, 9’ rig. Nardi, 24’ Michelini, 48’ Rasini, 50’ e 54’ Daolio).
New Tim Villa: Errera, Meneghinello, Mariotti, Bellini, Michelini, Bozzolini, Sessi, Garimberti, Daolio, Paolini
Bar Bakkano: Scappi, Serraino, Melillo, G. Vincenzi, Visentini, Rasini, Grigoli, Palvarini, M. Vincenzi, Ghirardi, Dondi, Nardi, Sorgi, Mariani.