PORTO MANTOVANO Dopo la battuta d’arresto contro gli Stallions, i Trm – formazione in cui milita il mantovano Thomas Salvaterra – ritrovano il sorriso e soprattutto la vetta della classifica. Una reazione immediata e convincente, nella nona giornata della Kings League nazionale di calcio a 7 i Trm hanno travolto i Black Lotus con un risultato molto netto: 11-4. Un successo fondamentale non solo per la classifica, ma anche per il morale: la sconfitta della diretta concorrente ha permesso infatti ai Trm di issarsi al primo posto a due giornate dal termine della regular season. Il percorso dei Trm fin qui è stato davvero molto brillante: oltre ai risultati, è arrivata la conferma statistica di una superiorità tecnica e tattica evidente.
La squadra vanta infatti il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, a dimostrazione di un equilibrio perfetto tra cinismo offensivo e solidità arretrata.
Ora lo sguardo è rivolto agli ultimi due impegni della stagione regolare di questo particolare campionato: lunedì 14 aprile i Trm affronteranno i Caesar, mentre lunedì 21 l’avversaria saranno i Circus. Due sfide importante in vista della fase a eliminazione diretta. Al termine della regular season, infatti, si aprirà la corsa ai playoff, che metteranno in palio l’accesso al Mondiale per club in programma a Parigi. L’obiettivo è chiaro: chiudere al meglio e puntare al sogno internazionale.







































