Calcio amichevoli: Castiglione si arrende al Breno Castel d’Ario tennistico

casti3
Castiglione-Breno

MANTOVA Le altre gare in programma ieri, che hanno visto in campo tantissime compagini, fino alla Terza Categoria:
Castel d’Ario-Serenissima 6-0. Punteggio tennistico per i casteldariesi, che pure avevano di fronte la capolista solitaria del campionato di Seconda categoria in un vero e proprio derby: sorprende, semmai, l’entità della sconfitta. La Sere, infatti, nelle 15 gare dell’andata ha incassato soltanto 10 reti.
I bianconeri domenica saranno sul campo del Casalromano per un derby molto interessante, mentre la Serenissima ospiterà la Medolese.
Marmirolo-Roverbellese 3-0 Buona sgambata anche per il Marmirolo di mister Bozzini, che ha battuto la Roverbellese (Seconda Categoria) con un netto 3-0. I gol portano le firme di Boselli, Zentilini e Bazziga. Il punteggio poteva anche essere più rotondo: nella ripresa Lavagnini ha sbagliato un calcio di rigore.
Le altre partite – Quasi tutte le compagini di Prima categoria hanno disputato ieri delle amichevoli, tranne la Futura: Gonzaga sconfitto 4-1 a Reggiolo, biancazzurri avanti al termine del primo tempo con  Mortari, la Poggese ha piegato 2-1 l’Ostiglia, con   Giarruffo e Zarouk, rete di Schiattarella per il team di Bruschi. Viadana ko 2-1 a Solarolo Rainerio col Psg San Giovanni in Croce, per i rivieraschi   Bolsi  su rigore. Il Porto ha vinto 5-4 a Villimpenta, per i biancoblù tripletta di   Romano,   Cannavacciuolo e Scaini, per i gialloblù tris di  J. Hustiu e   Dieghi.
In Seconda categoria il Sermide ha impattato 2-2 col Segnate, a segno con   Pietro Mantovani e Guizzardi, per i biancoblù   Facchini e Lamkhanter, Medolese ha superato 3-1 il Rodigo, per i viola   Rasini, Simone Morandi e De Gobbis, per i biancazzurri Gottardi. Pomponesco vincente 6-2 sugli Amatori Cicognara (forti di parecchi ex, anche del Viadana), in gol con l’ex   Pali e   Usai, per i biancazzurri doppietta di   Anou,    Malacarne, Bellini, Giacomini e Negri. La Robur Marmirolo ha travolto 6-1 il Moglia, per i bianconeri   Righi, per i neroverdi uno-due di   Messedaglia, poi    Martino, D’Ambrosio, Hichem, De Battisti. La River ha superato 4-2 la juniores regionale della Governolese, con doppietta di   Riccardo Vincenzi,    Sfiller e Monesi, Marinella e Salerno per la Governolese.