Calcio D – Mantova, ufficiale: Brando nuovo mister. Confermati otto giocatori

Luigi Scotto
Luigi Scotto

 

Mantova Il Mantova ufficializza, tramite un comunicato diffuso nel pomeriggio, la scelta di mister Lucio Brando. Confermati anche otto giocatori.

Mantova 1911 comunica che per la stagione 2019-2020 ha confermato alla guida della direzione sportiva Emanuele Righi. Nel contempo si ringrazia il tecnico Massimo Morgia che, come da accordi ad inizio stagione con il maggior azionista e il responsabile tecnico, nonostante abbia avuto risposte positive su tutto ciò che ha chiesto per vincere, non ha raggiunto l’obbiettivo prefissato. Resta un campionato importante e splendidi momenti vissuti assieme. Nel contempo si comunica l’interruzione del rapporto con il vice allenatore Luca Lugnan e il tecnico della Juniores Marcello Esposito. A tutti i migliori auguri per una proficua carriera. Il Mantova 1911 comunica che il nuovo tecnico sarà Lucio Brando. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Gian Luca Garzon e dai riconfermati Federico Infanti come preparatore dei portieri, Nicholas Lazzari come match analist e collaboratore tecnico, professor Corrado Merighi come preparatore atletico e Matias Cuffa come allenatore della Juniores e collaboratore tecnico prima squadra. A loro va un grande augurio per una stagione ricca di soddisfazioni.

Nel quadro tecnico della composizione della nuova squadra, Mantova 1911 è lieta di annunciare le riconferme di Simone Aldrovandi, Cristian Altinier, Simone Minincleri,
Giuliano Alma, Vincenzo Silvestro, Luigi Scotto, Manuel Musiani, Lorenzo Riccò. Nei prossimi giorni proseguiranno le valutazioni con i giocatori per riconferme e trasferimenti con annessa l’acquisizione di nuovi elementi per completare l’organico.