Mantova Il Mantova ufficializza, tramite un comunicato diffuso nel pomeriggio, la scelta di mister Lucio Brando. Confermati anche otto giocatori.
Mantova 1911 comunica che per la stagione 2019-2020 ha confermato alla guida della direzione sportiva Emanuele Righi. Nel contempo si ringrazia il tecnico Massimo Morgia che, come da accordi ad inizio stagione con il maggior azionista e il responsabile tecnico, nonostante abbia avuto risposte positive su tutto ciò che ha chiesto per vincere, non ha raggiunto l’obbiettivo prefissato. Resta un campionato importante e splendidi momenti vissuti assieme. Nel contempo si comunica l’interruzione del rapporto con il vice allenatore Luca Lugnan e il tecnico della Juniores Marcello Esposito. A tutti i migliori auguri per una proficua carriera. Il Mantova 1911 comunica che il nuovo tecnico sarà Lucio Brando. Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Gian Luca Garzon e dai riconfermati Federico Infanti come preparatore dei portieri, Nicholas Lazzari come match analist e collaboratore tecnico, professor Corrado Merighi come preparatore atletico e Matias Cuffa come allenatore della Juniores e collaboratore tecnico prima squadra. A loro va un grande augurio per una stagione ricca di soddisfazioni.
Nel quadro tecnico della composizione della nuova squadra, Mantova 1911 è lieta di annunciare le riconferme di Simone Aldrovandi, Cristian Altinier, Simone Minincleri,
Giuliano Alma, Vincenzo Silvestro, Luigi Scotto, Manuel Musiani, Lorenzo Riccò. Nei prossimi giorni proseguiranno le valutazioni con i giocatori per riconferme e trasferimenti con annessa l’acquisizione di nuovi elementi per completare l’organico.