Calcio Eccellenza – Castiglione e Zucchi si separano. Manini nuovo ds

Il patron Andrea Laudini
Il patron Andrea Laudini

Castiglione Arriva come un fulmine a ciel sereno, tramite un comunicato ufficiale diffuso nel tardo pomeriggio di ieri, il divorzio tra  Pierluigi Zucchi e il Castiglione. Il diesse bresciano si è separato consensualmente dalla società di patron  Andrea Laudini.
«Un feeling che non è mai decollato, purtroppo – ha detto l’ormai ex dirigente degli aloisiani -. Dispiace, perchè ero arrivato in estate con molto entusiasmo, ma negli ultimi tempi abbiamo serenamente constatato che non c’erano i presupposti per proseguire la nostra collaborazione. Restiamo in buoni rapporti, tuttavia è stato giusto compiere questo passo».
«Con Gigi i rapporti erano e restano buoni – ha detto il patron Laudini -, ma in questi giorni abbiamo fatto alcune valutazioni che ci hanno spinto a prendere, di comune accordo, la decisione di separarci».
E’ stato altresì ufficializzato che la direzione sportiva della compagine aloisiana tornerà dunque nelle competenze del direttore tecnico  Gianluca Manini, il quale condurrà le trattative dicembrine di concerto con la dirigenza e mister  Piovanelli.
«Dispiace perdere un elemento esperto e capace come Gigi nella nostra società – afferma Manini -, sono sicuro che nei prossimi mesi ci sentiremo e ci potrà dare qualche ottimo consiglio. Per noi resta sempre un amico e un grande professionista». Zucchi ha salutato dopo l’allenamento di ieri sera la squadra e ha già formalizzato il suo addio al Castiglione.