Calcio Eccellenza – La Governolese prende Rigon. Per Cremonesi c’è da attendere

Rigon e il presidente Guernieri
Rigon e il presidente Guernieri

Governolo La società rossoblù ha tesserato ieri il centrocampista  Niccolò Rigon, una quota che lo scorso anno ha giocato nelle giovanili del Mantova. Rimane da definire la posizione di un altro giovane del Mantova: si tratta del difensore  Nicolò Cremonesi, attualmente fuori città. Se ne riparlerà la settimana prossima.
Con l’arrivo di Rigon e quello molto probabile di Cremonesi, due quote, la pattuglia rossoblù agli ordini di  Ciccio Graziani dovrebbe avere completato l’organico in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Usiamo il condizionale perché nel calcio, come si dice, mai dire mai.
Intanto, la Governolese sta continuando la preparazione senza intoppi particolari che non vanno oltre i piccoli risentimenti muscolari dovuti ai carichi di lavoro che si accumulano nel corso degli allenamenti.
Nei test dei giorni scorsi, i Pirati hanno vinto 1-0 in casa del Garda, squadra di Eccellenza veronese e pareggiato 1-1 ad Asola, squadra di Promozione. In entrambe le occasioni per i Pirati è andato in gol  Piras. Due reti piuttosto belle.
Mercoledì 21 ci sarà un test in famiglia contro la Juniores regionale. Poi, per la gara inaugurale della Coppa Italia, domenica 25 a Governolo sarà ospite la Rhodense, squadra milanese di Rho. La terza formazione è Leon, squadra di Monza città.