Calcio Eccellenza – Manini: “Castiglione, col Valcalepio un incidente di percorso”

casti4

Castiglione Ha fatto rumore nella giornata d’Eccellenza la prima sconfitta in campionato del Castiglione: aloisiani condizionati dal rosso a Tomasoni dopo soli 18’, e trafitti da un Valcalepio che non ha lasciato scampo, sfiorando anche più volte il tris.
«Partita storta – dice il direttore tecnico  Gianluca Manini -. Contro una formazione come in gamba come il Valcalepio e in condizioni di inferiorità numerica, non siamo riusciti a recuperare. L’importante è che si tratti solamente di un episodio. La nostra rosa è di grande qualità, ci sono ancora dei dettagli da sistemare, ma come nelle prime due gare gli episodi hanno girato a nostro favore, domenica la buona sorte ci ha voltato un po’ le spalle. La bravura dei ragazzi, del mister e di tutta la società, sarà quella di far prevalere gli episodi positivi su quelli negativi». A Cividino non è passata inosservata la visita di  Mario Balotelli, arrivato nel giorno di riposo a seguire il fratello  Enock Barwuah: la società tramite i propri canali social ha rinnovato l’invito al “Lusetti” per Supermario.
«Mario è un personaggio conosciuto a livello mondiale – conclude Manini -, sarà il benvenuto quando potrà essere presente, in base ai suoi impegni. Noi ora abbiamo bisogno dei gol di Enock per riportarci in carreggiata». Chissà: sarebbe davvero bello festeggiare la prossima visita di Balotelli con un gol del fratello d’arte.