Calcio giovani – Mantova, la Juniores di Cuffa debutta ad Arco

mantovaj
La Juniores del Mantova

Mantova Scatta oggi il campionato Juniores Nazionale. Il calendario riserva al Mantova la trasferta ad Arco contro il Dro Alto Garda. Sulla panchina dei biancorossi debutta  Matias Cuffa: «Stiamo lavorando bene – dice l’argentino – . Voglio trasmettere ai ragazzi i miei valori: impegno, sacrificio, dedizione. Obiettivi? Progredire di settimana in settimana, giocare bene e formare qualche atleta per la prima squadra. Per me è una nuova esperienza: ringrazio lo staff e la società che mi ha dato questa possibilità».
Seconda giornata dei Regionali Crl. Nella Juniores A, la Governolese cerca il riscatto, dopo il passo falso all’esordio, ospitando l’Atletico Chiuduno. Nel “B”, doppio derby Suzzara-Gonzaga e Sporting Club-San Lazzaro. L’Asola ospita il Psg, che ha già sconfitto nel Faveri. Secondo turno anche nel provinciale: le sfide di cartello sono Curtatone-Castiglione e Union Team-Borgo Virgilio. Nel torneo di Parma debutta il Viadana , in casa col Basilicastello.
Per quanto riguarda gli Allievi Regionali, domattina a Borgo Angeli c’è San Lazzaro-Castellana. Nei Giovanissimi spicca il match del Mantova nel torneo “elite” contro la corazzata Virtusciserano.