Calcio giovani – Winter Cup, trionfa il San Lazzaro: giocherà la fase regionale

09
La Castellana

Mantova Domenica scorsa in un Neolù gremito in ogni ordine di posti, è andata in scena la quinta edizione della “Winter Cup – 3° Trofeo Tea Energia”. Quest’anno la competizione era riservata alle annate 2011 (Esordienti primo anno) e 2013 (Pulcini primo anno).
La manifestazione, dedicata a due storiche figure della Delegazione di Mantova, ovvero Mario Ganda e Alberto Pasolini, si è svolta all’insegna della lealtà e del reciproco rispetto, con i sodalizi partecipanti che hanno dato vita ad incontri emozionanti in entrambe le categorie, cimentandosi, con grande impegno ed applicazione, nella disciplina del calcio a 5.
Al termine dei confronti, a trionfare è stata la società cittadina del San Lazzaro che andrà quindi a disputare, in primavera, le partite della fase regionale.
Al termine del bellissimo pomeriggio di sport, tutte le squadre sono state premiate dalle massime autorità provinciali della Figc, il consigliere regionale Paola Rasori e il delegato Nicola Sarzi, e dalle signore Patrizia Pasolini e Daniela Ganda.

La Delegazione Provinciale di Mantova ha inoltre ringraziato le società partecipanti e la società ospitante, il Mantova Calcio a 5, nella figura del direttore sportivo Cristiano Rondelli, e le famiglie Ganda e Pasolini. Tutti si sono detti molto soddisfatt per la riuscita del festoso pomeriggio di sport giovanile.