Calcio Juniores – Coppa Faveri, semifinali Borgo Virgilio-San Lazzaro e La Cantera-Governolese

sanla
Il San Lazzaro

MANTOVA Si sono giocate ieri in serata le partite dei quarti di finale del torneo Faveri, dedicato alla categoria Juniores.
Partiamo dalla gara pirotecnica tra Governolese e Psg. Al Vicini doppio vantaggio dei Pirati con Xeka, nel finale di tempo Calcina e Rosseghini vanno a siglare il momentaneo 2-2. Non è finita. Al 78’ Prospero riporta avanti i suoi, Calcina fa 3-3, in Zona Cesarini Marinella e Prospero la chiudono col definitivo 5-3.
I Pirati incontreranno in semifinale La Cantera, che espugna Suzzara ai calci di rigore. Nei tempi regolamentari avevano messo a segno un gol per parte El Mortada e Meloni. L’altra semifinale vedrà in campo il Borgo Virgilio, che ha regolato nella ripresa la Voltesi: Pini ha portato avanti i suoi con un eurogol, Asante ha chiuso tutti i discorsi al 92’, fissando il finale sul 2-0.
L’avversaria sarà il San Lazzaro, che ha domato un coriaceo Gonzaga. Sabbioni, Zugravu e Gabrieli hanno animato i primi minuti di gara. Nella ripresa Bousbaa, Paolozzi e Sottili (quest’ultimo in rete con un pregevolissimo cucchiaio) hanno concluso l’incontro sul risultato di 2-4.