Calcio Juniores Regionale B – Castiglione stende il Melegnano nei play off. Andata play out: Union Team-Gonzaga 3-0

DSC_1844 (2)

Mantova Un grande Castiglione, all’esordio nei play off, batte 3-0 il Real Melegnano e affianca così nella classifica del triangolare il Torrazzo, che si era imposto per 3-2 nel primo match sul campo dei milanesi. Sarà quindi la prossima sfida a Cremona, in programma sabato 20, a decretare la squadra che si qualificherà per la seconda fase degli spareggi promozione. E ai rossoblù, in virtù della migliore differenza reti, potrà bastare anche il pareggio.
Gabriele Boldori è stato il mattatore della gara di ieri, tutte sue sono infatti le tre reti che hanno deciso l’incontro. Il bomber rossoblù ha piazzato un micidiale uno-due tra l’11’ e il 24’ del primo tempo per poi chiudere i conti con la personale tripletta al 13’ della ripresa. Sotto col Torrazzo, allora, la corsa continua.

L’Union Team batte il Gonzaga 3-0 nel primo round dei play out e ipoteca la salvezza. Nella prima mezzora erano stati i biancazzurri a tenere in mano il pallino del gioco, ma al 34’ Pavesi ha sbloccato il risultato con una prodezza su punizione e da lì in poi l’Union Team ha preso il sopravvento, sfiorando il raddoppio prima dell’intervallo con il palo colpito da Antonio Romano. Nella ripresa è arrivato subito il secondo gol giallorosso di Mirandola e al 70’ ha triplicato Bellini. Il Gonzaga si è reso pericoloso soltanto con Torelli, ma non è riuscito a segnare il gol della bandiera, mentre l’Union Team ha sfiorato il poker allo scadere con un altro legno colpito stavolta da Mattia Romano. Sabato prossimo il retour match a Gonzaga con i biancazzurri costretti a vincere con almeno tre gol di scarto per salvarsi.