Calcio Juniores Regionale B – Suzzara, blitz da primato. Colpaccio Marmirolo con doppio Bonora

Suzzara
Il Suzzara

Mantova Emozioni a go go nel turno infrasettimanale della Juniores Regionale B. Cadono nei derby le due mantovane a punteggio pieno, Sporting e Poggese. I goitesi rimontano due gol al Suzzara, vanno di nuovo sotto e impattano a cinque minuti dalla fine. Ma nel recupero le zebrette piazzano la zampata vincente con Ceretta e volano in testa alla classifica. C’è però anche una brutta notizia per il Suzzara, ovvero la pesantissima squalifica di dieci giornate comminata a Kevin Prifti “per frase discriminatoria nei confronti di un avversario, a fine gara”. I fatti si riferiscono al match di sabato scorso sul campo della Leoncelli. Sconfitta casalinga anche per la Poggese per mano di un eccellente Marmirolo, che vince all’inglese con la doppietta di Bonora nel primo tempo.
Trasferte bresciane sfortunate per San Lazzaro e Gonzaga, entrambe sconfitte di misura rispettivamente da Montichiari Nuvolera e Castenedolese. Finale nervoso con rissa a Castenedolo: tre espulsi tra cui il portiere degli aquilotti Ballasina. Sagra del gol in Leoncelli-Asola: Levi ne segna tre, ma finisce in parità, 5-5.
Juniores Provinciale – Stasera a Cavriana (ore 20.30) c’è Union Colli Morenici-Roverbellese, recupero della 2ª giornata di campionato.

RECUPERI 1ª GIORNATA
Castenedolese-Gonzaga 3-2
Leoncelli-Asola 5-5
Montichiari-San Lazzaro 2-1
Poggese-Marmirolo 0-2
Sported Maris-Verolese 4-2
Sporting Club-Suzzara 3-4
Union Team-Castiglione (rinv. 18/10)
Voluntas Montichiari-Torrazzo 4-5

CLASSIFICA

Suzzara 7
Sporting Club 6
Verolese 6
Torrazzo 6
Poggese 6
Marmirolo 6
Castiglione 4
Castenedolese 4
Montichiari 4
Gonzaga 3
San Lazzaro 3
Union Team 3
Sported Maris 3
Asola 2
Leoncelli 2
Voluntas 0