Calcio – Mantova: Cecchi recuperato, dubbio Ferrari-Altinier

mantva

MANTOVA Altra giornata di lavoro ieri per la formazione biancorossa. Allenamento pomeridiano con partitella al Cugola. Tutti a disposizione per mister  Morgia, con l’eccezione di  Brazinskas, che si è allenato a parte in palestra per un problema al ginocchio.
Sul campo invece partitella intensa con prove tattiche di 4-3-3. Ritmo alto e giocate di qualità. Nel primo tempo, lo schieramento che potrebbe partire dal primo minuto domenica a Caronno Pertusella.  Borghetto tra i pali, in difesa il quartetto con  De Santis, Baniya, Manzo e  Silvestro. In mezzo al campo  Minincleri, Cecchi, Giacinti e davanti il trio con  Ferri Marini, Altinier, Scotto. Sei le reti messe a segno nella prima frazione di gioco con le doppiette di Altinier, Minincleri, più i gol di Scotto e Ferri Marini. Un buon Mantova anche nella ripresa. Sempre 4-3-3, ma con  Conti tra i pali,  Sbordone, Aldrovandi, Bertozzini e  Musiani in difesa. Sulla linea mediana  Varano, Antogiovanni e  Cherubin. In attacco  Yeboah, Ferrari e  Alma. Decisamente sugli scudi bomber Ferrari, che ieri ha messo a segno 4 reti. A seguire la marcatura di Yeboah. Ora per i biancorossi un’altra seduta oggi pomeriggio, sempre al Cugola e domani, probabilmente nel primo pomeriggio, la rifinitura. Poi I biancorossi partiranno alla volta di Caronno Pertusella.
Giornata importante, quella di oggi, perchè il club di viale Te, riceverà la risposta per il ricorso effettuato dopo la squalifica, di tre giornate, inflitta a  Cuffa dopo il rosso dell’ultima partita del 2018, contro il Villafranca. Da tre giornate lo stop potrebbe passare a due. In quel caso l’argentino rientrerebbe contro lo Scanzorosciate, prossimo avversario casalingo.