Calcio – Mantova, si ferma il campionato Primavera 3

MANTOVA Si ferma anche il campionato di Primavera 3, uno dei pochi che era rimasto in attività dopo la raffica di sospensioni dei giorni scorsi. L’ha comunicato ieri la Lega Pro: “Preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 – si legge in una nota – , considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati, la Lega Pro dispone la sospensione delle gare in programma dal 31 ottobre al 24 novembre del campionato Primavera 3 2020-2021”.
Il campionato era cominciato lo scorso week-end, con il Mantova di  Matias Cuffa capace di strappare un buon 0-0 al Carpi. Sabato i biancorossi avrebbero dovuto giocare a Piacenza, ma se ne riparlerà tra un mese. Ricordiamo che tutti gli altri campionati giovanili che vedono coinvolto il Mantova, dagli Allievi Nazionali ai tornei regionali e provinciali, sono stati sospesi. L’attività del vivaio virgiliano in questo momento è ferma.
Oltre al campionato Primavera, la Lega Pro ha disposto la sospensione dell’attività delle Rappresentative Nazionali, anche in questo caso fino al 24 novembre.