Calcio Over 45 Uisp – Franco Formis in gol con la Ducale a 69 anni e 11 mesi

Franco Formis

MANTOVA Nel campionato Open a 11 Uisp, mercoledì si sono disputati due recuperi. Nel girone B, Gazoldo Torneria Pochì e Commessaggio hanno pareggiato 2-2. Nel girone C, il DEM Trasporti Solferino ha sconfitto 2-0 lo Starsana Marmirolo.
Nella 3ª giornata di andata del Calcio a 7, i primi della classe del Montanari Bevande hanno battuto 3-1 un buon Polirone. Tre punti d’oro per la Pievese che ha piegato il Levata per 6-4. Bene anche il Vallalta (6-5 col Bondeno) e il Signo’s Cafè (7-2 con la Virgiliana).
Nel 2° turno dell’Over 45 a 8, la Ducale è andata in doppia cifra (12-2 col Real Porto Gigi & Luca Team). Da segnalare, in questa circostanza, la prestazione da guinnes di Franco Formis, della Ducale, un giovane ragazzo che all’età di 69 anni e 11 mesi ha scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori. Complimenti!
Pari con molti gol (5-5) tra Crystal Bar Campitello e Marchi Gomme Goito, mentre la FEV Ottica Bazzani ha firmato una vittoria di misura (2-1) con l’Hostilia Doria.
Nel programma del calcio Over 35 a 11 la gara tra Assicurazione Novellini Campitello e Bellodi & Gavioli Villa Poma della 3ª giornata è stata posticipata a giovedì 16 dicembre, sempre sul campo di Campitello con inizio alle ore 20,45. Mentre Aurora-Bar Sport Soave è stata posticipata a giovedì 4 novembre. Un rinvio anche nell’Over 45: Marchi Gomme Goito-Fev Ottica Bazzani si disputerà giovedì 16 dicembre.
Domani, sulla vostra “La Voce di Mantova”, ben due pagine sul calcio amatoriale con servizi completi sull’Open a 11, sull’Over 45 a 8 e sul 7, mentre lunedì troverete la consueta pagina sul calcio a 8.