Calcio Prima Cat. – La Nac esonera Palmieri: squadra ad Araldi e Petrozzi

Petrozzi
Petrozzi

Curtatone Fulmine a ciel sereno in casa Curtatone: la società del presidente Paolo Ferretti  ha deciso di sollevare Mauro Palmieri  dall’incarico di allenatore della Prima squadra, impegnata nel girone H della Prima categoria lombarda, che non ha iniziato in modo positivo il ritorno; lo rilevano Virginio Araldi, che era già parte incluso dello staff tecnico della scuola calcio e l’ex calciatore Petrozzi, rimasto in società dopo il ritiro per motivi fisici, deciso qualche mese fa. Dopo un ottimo girone di andata i rossoblù hanno fatto male nelle prime quattro partite del ritorno, hanno perso a Cremona 4-1 col Torrazzo, hanno incassato la battuta d’arresto domenica scorsa per 4-2 al Boschetto contro il Pralboino, pareggiando contro Persico Dosimo e Verolese.
Sono 34 i punti sin qui racimolati, domenica prossima il Curtatone sarà impegnato a Montichiari contro la Voluntas, che lo precede di due lunghezze.
«Dispiace aver dovuto prendere questa decisione – spiega il dirigente   Paolo Pizzadini -, i risultati di queste prime quattro gare del ritorno non sono stati pari alle attese. Sono maturate due sconfitte e altrettanti pareggi, la squadra non è riuscita, inoltre, a piegare il Persico Dosimo che è penultimo. Non hanno per nulla convinto alcune scelte tecniche che Palmieri ha preso, dovremmo avere almeno tre-quattro punti in più: l’augurio di tutti è che il cambio in panchina serva a pungolare la squadra, perchè ritrovi il positivo cammino dell’andata».