Calcio Prima Categoria Crer – Il Viadana si rinforza: torna Domi

Mario Domi
Mario Domi

VIADANA In attesa di conoscere il calendario del campionato e se davvero questo comincerà come annunciato domenica 11 ottobre (la Coppa dovrebbe invece scattare il 27 di questo mese), il Viadana continua la preparazione al Comunale e proprio ieri ha annunciato un’importante operazione di mercato. Il fantasista  Mario Domi torna infatti a vestire la maglia gialloblù che aveva già indossato con successo nella stagione 2017/18, quando i canarini, allenati allora da  Artoni, sfiorarono la promozione arrivando a giocare la finale dei play off col Basilica 2000. Promozione che Domi ha conquistato nell’ultima stagione col Boretto, primo al momento dell’interruzione del campionato. Boretto che il Viadana ha affrontato sabato scorso nella prima amichevole stagionale, perdendo 1-0.
«Con Domi abbiamo raggiunto l’accordo nei giorni scorsi – spiega il diesse Damiano Mazzieri – accordo che sarà formalizzato nei prossimi giorni. Mario aveva qualche richiesta da squadre di categoria superiore, ma alla fine ha accettato la nostra. Si tratta senza ombra di dubbio di un giocatore esperto e di valore, che abbiamo ingaggiato per sopperire all’assenza di Pagliari, il quale ha dovuto lasciare per impegni di lavoro. Con la sua esperienza, Domi sarà un punto di riferimento sia per i compagni che per i due tecnici, Froldi e Nebbioli, che stanno lavorando con grande impegno». Sabato i gialloblù disputeranno la seconda amichevole a Dosolo contro la Futura.
Domani intanto, dalle ore 18 alle ore 20, è in programma una riunione in videoconferenza di tutte le società emiliane di Prima Categoria. L’incontro on line sarà gestito tramite l’applicazione webex meet (numero riunione 1630557376; password primacat2020).