Calcio Promozione – Brentegani: “Marmi senza paura nel derby”

jadid
Abderrazzak Jadid

Marmirolo Pareggio pesante per il Marmirolo di Abderrazzak Jadid, quello conquistato domenica scorsa a Palazzolo: grazie al punto ottenuto nello scontro salvezza, i neroverdi toccano quota 18. Nel prossimo turno il Rullo, che però da parecchio non vede la vittoria, è atteso dal derby casalingo con la Castellana.
«A Palazzolo, contro la Pro, abbiamo disputato un’ottima partita creando tante occasioni da gol, senza concretizzarle – afferma il diesse Brentegani -. Però sono fiducioso, perché inizia a vedersi la mano del mister, il suo lavoro sta forgiando il gruppo nel modo giusto e presto ritroveremo i tre punti in classifica».
«Cerchiamo la vittoria in ogni partita che affrontiamo – prosegue – i ragazzi si allenano con impegno e intensità. L’organico non ha moltissime scelte, ma c’è bisogno di tutti, anche di quelli che giocano di meno; la Castellana attraversa un ottimo momento, ma noi siamo in ripresa. Sicuramente i biancazzurri sono un avversario tosto, ma nel derby in casa vogliamo fare bene e ottenere magari una bella vittoria. Il pronostico non è a nostro favore, ma alla fine è sempre il campo che parla: siamo fiduciosi nelle nostre potenzialità, non guardiamo la classifica. Siamo sicuri di poter centrare l’obiettivo che ci siamo posto ad inizio stagione».
Previsto il rientro del centrocampista Cipriani che ha scontato il suo turno di squalifica, assenti per squalifica il difensore Guerrini e Younesse Jadid, espulso domenica scorsa nella gara con la Pro Palazzolo. Per l’attaccante neroverde una stangata vera e propria, visto che sarà fuori per ben cinque giornate.