Calcio Promozione – Il Casalromano esonera Bizzoccoli. Al suo posto Bresciani

Marco Bresciani
Marco Bresciani

Casalromano La sconfitta casalinga nel derby di domenica con la Castellana è costata il posto all’allenatore del Casalromano, Giuseppe Bizzoccoli. Gli succede  Marco Bresciani, mister della Governolese in Eccellenza nel campionato 2017-2018 e confermato per il campionato successivo ma esonerato a metà del girone di andata (come si ricorderà, gli era subentrato  Ciccio Graziani, tuttora allenatore dei Pirati).
«Non tutto quello che ha fatto Bizzoccoli – dice il presidente Claudio Leoni – dal 5 di agosto è da buttare. Purtroppo i risultati del campionato non gli danno ragione. La società ha apprezzato il lavoro svolto e lo ringrazia per questo, ma come dicevo i risultati non sono commisurati alle aspettative della società».
Mister Bresciani ha allenato tre squadre di Promozione (Ghedi, Iseo e Adro) per un totale di sei anni prima di arrivare in Eccellenza. Si può pertanto dire che conosce bene la categoria. «Ho visto la squadra – sostiene – soltanto domenica scorsa, per cui non posso dare giudizi. Conosco bene, invece, molti dei giocatori in rosa. In questo momento, per risalire, ci vogliono soltanto voglia di lavorare ed entusiasmo».