Calcio Promozione – La Castellana ci prova, ma non punge: passa il Rezzato (0-3)

Gyamfi
Gyamfi

CASTEL GOFFREDO  La Castellana ci prova, ma i gol li fa il cinico Rezzato, che segna tre volte e porta a casa altrettanti punti. La cronaca: gara bloccata fino al 22’ quando la Castellana va vicina al vantaggio con Salardi. Palla in gioco sulla sinistra, fantasista controlla e tenta la “maledetta” alla Pirlo, la palla si abbassa velocemente e sfiora il montante. Alla prima occasione però passa il Rezzato: Pezzi “cintura” Frassine, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto trasforma lo stesso Frassine: Lancini intuisce ma non riesce a respingere.
Al 38’ il Rezzato raddoppia: su azione da corner, sponda di Vigni e Poli, in girata sottomisura, la mette nell’angolino. Grandi proteste della panchina goffredese: secondo i padroni di casa l’angolo non c’era, la palla sembrava già uscita.
Nella ripresa la Castellana prova a reagire: al 46’ punizione insidiosa di Salardi, ma il suo tiro a giro dai 25 metri finisce a lato. Al 58’ è Pezzi a sfiorare la deviazione vincente in mischia, ma la sua conclusione è deviata e termina sul fondo. Ma a passare di nuovo è il Rezzato al 69’: discesa di Salvadori sulla destra, palla a Frassine che vince un rimpallo e, a tu per tu con Lancini segna lo 0-3. Al 77’ il Rezzato sfiora il poker: lancio lungo di Di Marzio per Mattei che si invola verso l’area goffredese, sassata di sinistro e gran parata di Lancini, che devia in angolo con la punta delle dita.