Calcio Promozione – La Castellana si raduna. Cobelli: “Play off alla portata”

Alessandro Cobelli
Alessandro Cobelli

CASTEL GOFFREDO La Castellana si prepara ad un campionato che dovrà essere quello del definitivo rilancio. Un torneo di Promozione che la società goffredese si prepara ad affrontare con una rosa rinforzata nei punti giusti e che ritroverà nelle proprie file alcuni giocatori visti davvero molto poco, a causa dei numerosi infortuni. Fiore all’occhiello della campagna estiva è stato l’acquisto del centravanti Nicola Piras, ma anche il recupero pieno di Arduini, Cortesi e Martino Olivetti, che nella scorsa stagione non sono praticamente mai scesi in campo, darà qualcosa in più alla competitività della rosa allestita dal manager  Alessandro Cobelli.
Oggi al Comunale inizio alle ore 19, per il via al lavoro atletico.
Quattro le amichevoli messe in cantiere dai goffredesi: 22 agosto test in famiglia, il 29 sfida al Suzzara di Prima, 2 settembre amichevole con la Ceresarese, il 5 derby dell’Alto Mantovano con il Castiglione.
«Puntiamo a fare un buon campionato, quanto buono si vedrà – commenta Cobelli – tante squadre sono attrezzate, noi siamo riusciti a confermare l’impianto della rosa dello scorso anno, andando ad aggiungere un tassello importante in attacco come Piras. Bisognerà capire poi quali saranno le avversarie: di sicuro il ripescaggio del Carpenedolo ci ha tolto un’antagonista scomoda. Vedremo se l’Ospitaletto farà il nostro girone o meno. Per quanto ci riguarda, puntiamo a raggiungere la zona play off: l’anno scorso, quando siamo riusciti a trovare tregua dagli infortuni, è cominciato il lockdown. Nel 2020/2021 vogliamo recuperare il tempo perso».