Calcio Promozione – Marini: “Casalromano, che scossa. Ripetiamoci sabato col Dor”

casalro

Casalromano Scossa doveva essere e scossa è stata: il Casalromano, alla prima di mister  Marco Bresciani sulla panchina gialloblù, è tornato subito al successo, andando a battere nientemeno che la capolista Sporting Desenzano, fino a domenica imbattuta. «C’è stata una svolta vera e propria – dice il diesse  Santo Marini -, quando le cose non vanno a pagare spesso è l’allenatore. Peraltro con Bizzoccoli il divorzio è stato sereno. Ci siamo affidati a Bresciani e al suo staff, perchè si tratta di persone preparate e di fiducia, con il quale c’è sempre stato un rapporto speciale. Dovendo cambiare, a malincuore, il tecnico, abbiamo pensato subito a lui».
«Il gruppo ha risposto alla grande, nessuno escluso – prosegue Marini – anche i ragazzi maggiormente legati a Bizzoccoli, che lui aveva voluto qui in estate. Mi auguro che questo clima di serenità e unità di intenti prosegua, la squadra ha dimostrato domenica cosa è capace di fare. Adesso però arriva il difficile, perchè confermarsi è sempre più complicato. Sono certo che la squadra non mi deluderà».
Domenica sfida al Real Dor, reduce dal pareggio con la Castellana: «Gli arancioneri sono una squadra da prendere con le molle, serve la massima concentrazione. Anche perchè giocheremo su un sintetico come quello di Ciliverghe, di sabato sera. Condizioni ambientali particolari, insomma: vedremo di farci trovare pronti, per dare continuità ai risultati».