Calcio Serie C – Verso Mantova-Renate: superata quota 3mila biglietti

MANTOVA Si scalda il clima in vista di Mantova-Renate. Una certezza già c’è: la campagna promozionale voluta dal presidente biancorosso Filippo Piccoli, che ha deciso per l’ingresso gratuito allo stadio Martelli, ha fatto centro. Dopo aver polverizzato i biglietti di tribuna centrale, i tifosi hanno esaurito anche la tribuna laterale lato curva Te. Restano quindi a disposizione soltanto tagliandi di curva Te e di tribuna laterale lato Cisa. Il contatore segna 2.500 tickets prenotati che, uniti alla quota abbonati, porta il totale delle presenze stimate sulle 3.300 unità. Il record stagionale sono i 3.546 spettatori di Mantova-Vicenza: verrà naturalmente superato.
Subito una precisazione importante: i biglietti possono essere prenotati via mail (ticket@mantova1911.club) non oltre le ore 20 di questa sera. Domani questo servizio non sarà più disponibile e i biglietti si potranno acquisire soltanto in formato “fisico”: oggi al Mantova Point (aperto dalle 9.30 alle 18.30) o al Gimme Five di piazza Virgiliana; domani alla biglietteria di fronte all’ingresso principale dello stadio Martelli. È vivamente consigliato presentarsi alla partita già provvisti di tagliando, onde evitare code.
Per quanto riguarda gli abbonati (che ovviamente non avranno bisogno del biglietto), ricordiamo che avranno la possibilità di ritirare presso il Mantova Point un voucher utilizzabile per acquisto di prodotti ufficiali, biglietti o in occasione del rinnovo dell’abbonamento per il prossimo campionato.