Calciomercato dilettanti – Governolese: Baietta c’è, via Borghi e Nouhi. Mister Mirandola confermato alla guida della River

Baietta2
Erik Baietta alla Governolese

Mantova Governolese molto attiva sul mercato. Dopo il ritorno del portiere  Fabrizio Rufo e la conferma di  Luca Pernigotti, è ufficiale l’arrivo già annunciato del giovane (è un 2001) esterno del San Lazzaro Erik Baietta  (nella foto). I Pirati confermano anche il difensore  Nicola Aldrovandi, mentre se ne vanno  Cesare Borghi e  Aiob Nouhi. Nella lista dei confermati della Castellana si è aggiunto  Derrik Gyamfi.
Il Porto continua il pressing su bomber  Marco Guidi, in uscita dallo Sporting Club. L’idea della dirigenza biancazzurra è quella di inserire in organico alcuni elementi di esperienza da affiancare ai giovani. A proposito di giovani, il Suzzara farà un tentativo col San Lazzaro per trattenere l’attaccante  Rasini. Nel mirino dei bianconeri c’è sempre  Giarruffo (cartellino della Governolese), quest’anno a Gonzaga. Massimo Mirandola resta alla guida della River.