Ciclismo – Gli Allievi Ferrari e Lavelli ok a Dairago. I baby dello Sporteven brillano a Legnago

Mantova Ancora una domenica ricca di soddisfazioni per il ciclismo giovanile mantovano.
La passerella dei piazzamenti collezionati si apre con gli Allievi che ieri hanno gareggiato a Dairago (Mi) e in questa competizione si sono distinti Sergio Ferrari e Damiano Lavelli del Mincio Chiese che hanno conquistato rispettivamente un buon 6° e 7° posto. Scendendo di categoria, tra gli Esordienti brillante quarto posto conquistato a Maranello dal 1° anno Emanuele Mazzola.
Sul versante dei Giovanissimi a Legnago (Vr), in occasione dei primi sprint, i baby dello Sporteven hanno collezionato due vittorie con Lorenzo Canani nella G1 e con Matteo Raisi nella G5.
Inoltre in bacheca sono stati posti anche il secondo e il terzo posto delle sorelle Elisa ed Emma Traldi nella G5 e i sesti posti di Pietro Tognolo nella G2 e di Ryan Sermidi nella G4.
Per quel che invece riguarda il Mincio Chiese, impegnato ieri pomeriggio a Rubiera (Re), tra le ragazze vittoria di Beatrice Costa e il secondo posto di Giulio Zunica nella G4 e piazza d’onore anche per Nicolò Belli nella G5.
Infine a Visano (Bs) per l’Allgor Tatobike da sottolineare il 4° posto di Daniele Ronda ed il successo di Lucia Marassi nella G4. (b)