Il Castiglione ha scelto: Gianluca Manini sarà il nuovo allenatore-manager rossoblù

Calcio Eccellenza - Rinnovate le cariche societarie all'insegna dell'orgoglio castiglionese: presidente Andrea Laudini, direttore generale e vice presidente Giancarlo Perani. Livio Gallina responsabile area amministrativa e vicedirettore generale. Fabrizio Cozzani responsabile del settore giovanile, il vice sarà Luca Cavicchioli

Giancarlo Perani, Gianluca Manini e Andrea Laudini

CASTIGLIONE – Sarà Gianluca Manini, il nuovo allenatore del Castiglione nell’annata 2020/2021. Nella scorsa stagione aveva ricoperto i ruoli di direttore tecnico e direttore sportivo della squadra rossoblù. A lui il compito dunque di guidare la squadra nel prossimo torneo: prende il posto di Ivan Pelati, con il quale i mastini erano giunti ad una separazione nei giorni scorsi. In carriera l’allenatore, che torna in panchina dopo alcune stagioni da dirigente tra Vighenzi e appunto Castiglione, ha guidato tra le altre anche Governolese e Casalromano.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ: RIASSETTO DELL’ORGANIGRAMMA

La società Fc Castiglione rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al tecnico Gianluca Manini persona di assoluta fiducia e capacità all’interno della società. Il tecnico, oltre al ruolo di allenatore della formazione di Eccellenza, avrà responsabilità di «manager», svolgendo il mercato assieme ai vertici societari del club. Nell’occasione, l’Fc Castiglione vuole altresì comunicare il riassetto delle posizioni di vertice dell’organigramma societario, secondo il mantra “orgoglio castiglionese”. Al presidente Andrea Laudini si affianca il direttore generale e vice presidente Giancarlo Perani. Livio Gallina sarà il responsabile dell’area amministrativa ed il vice-direttore generale. Fabrizio Cozzani responsabile del settore giovanile, con Luca Cavicchioli nel ruolo di vice-responsabile del settore giovanile. Le sei figure sopracitate sono tutte persone di Castiglione delle Stiviere. Infine, la società è al lavoro nella definizione degli organici e dei tecnici per la prossima stagione agonistica e ne darà comunicazione ufficiale nel corso delle prossime settimane.