Pallavolo Bf – La Nardi Volta ha vinto la quarta edizione del Trofeo Beata Paola

nardone

Mantova A Volta la Nardi ha vinto la quarta edizione del Trofeo Beata Paola, in onore della patrona del paese collinare. In finale la squadra di di  Marco Breviglieri e Leonardo Camarini  ha sconfitto per 3-1 il Cbl Costa Volpino. Al terzo posto si è piazzato l’Arena Vivigas Castel d’Azzano grazie al 2-0 sul Castelnuovo Rangone. Al mattino in semifinale Volta-Vivigas 2-0 e Cbl-Castelnuovo 2-0. L’opposto Valentina Facco del Volta è stata nominata mvp.
A Ostiano, nel Memorial Massimo Ponzoni, l’Euromontaggi Porto di   Biagio Marone e Cristian Luppi  ha chiuso in terza piazza dopo aver piegato nella “finalina” le padrone di casa per 3-0 (25-18, 25-23, 25-18). Sabato in semifinale le virgiliane avevano ceduto 3-0 al Piadena (27-25, 25-16, 25-18), mentre Gossolengo aveva piegato 3-2 Ostiano.
Buon test sabato sera a Modena per le ragazze della Polisportiva Riva di Francesco Sgarbi  contro l’Academy di Marco Montaldi (team di B2). L’amichevole si è conclusa sul 2-2. Nel team del presidente Gino Motta si sono visti  concreti miglioramenti dopo il test-match giocato con l’Inox Meccanica Rivalta, che aveva prevalso 3-1, soprattutto in battuta. Giovedì prossimo le due squadre si ritroveranno per un retour match a Suzzara (ore 20.30).