Pole Dance – La Smirnov Academy trionfa nella Capitale

Lo Smirnov Team
Lo Smirnov Team

Roma Trionfo nella Capitale per le allieve della Smirnov Acrobatic Academy, impegnate nello scorso fine settimana nel Campionato Italiano Ipsf 2019. Questi i risultati per il “Cerchio Aereo”: seconda  Asia Nodari  (categoria Novice miste 10-13), Al terzo posto si è classificata   Anita Manuini  (categoria Novice Miste 10-13), quarta poltrona per  Sara Artoni  (categoria Senior Woman Amatori) e terzo posto per Maura Fezzardi  (categoria Senior Woman Professional). Infine l’insegnante  Valentina Bonfanti  (categoria Senior Woman Elite) ha conquistato la seconda posizione.
Per quanto concerne la competizione di “Artistic Pole”,  Carlotta Bonazzoli  si è confermata campionessa Italiana, con il primo posto nella categoria “Semi Professional Woman”. Un risultato di notevole spessore e prestigio.
Le insegnanti Carlotta Bonazzoli e Valentina Bonfanti ringraziano tutti coloro che sono stati presenti all’evento nella Capitale, le allieve per il costante impegno e le soddisfazioni che hanno saputo ottenere. Ricordiamo che le insegnanti, il mese scorso, hanno partecipato ad altre competizioni: Carlotta Bonazzoli si è assicurata la terza posizione nella categoria “Expert” a Modena, nella “Soul on Pole”; Valentina Bonfanti si è aggiudicata il primo posto all’”Aerialympics” di Portland (Oregon) nella categoria “Lyra Advanced”. Anche negli Stati Uniti quindi ha mostrato tutto il suo valore.
Nei prossimi mesi le atlete parteciperanno ad altre gare internazionali e nazionali: saranno al via del Campionato Mondiale Ipsf in Canada, traguardo raggiunto per la vittoria nel campionato Italiano.