Pole Dance – La Smirnov Acrobatic Academy protagonista al “Pole Art Italy”

smirnov

ASOLA La Smirnov Acrobatic Academy ha ottenuto ottimi risultati nella competizione targata “Pole Art Italy 2023” tenutasi ad Asti lo scorso fine settimana. La scuola asolana ancora una volta ha dimostrato l’autenticità, l’originalità e la bravura dei suoi atleti. Nello specifico dei risultati, Luca Badinelli si è classificato al 3° posto nella Categoria Men Advance. Identico piazzamento per Elena Arienti nella Categoria Junior Élite 15/17. E’ doppietta sul podio della Categoria Semi-Pro con il successo di Federica Morabito e il secondo posto di Monica Pinzi.
Quella in Piemonte è stata la seconda uscita stagionale della Smirnov Acrobatic Academy, che a metà marzo aveva disputato la prima gara dell’anno, il “Pole Theatre Uk”, nella città britannica di Peterborough. Nell’occasione, è opportuno ricordarlo, Elena Arienti ha primeggiato nella categoria Junior Art e le è stato conferito anche il premio assoluto su tutta la categoria Junior per la strepitosa performance. Grande successo anche per Linda Torreggiani nella categoria Junior Drama che ha visto tra le protagoniste pure Aurora Arienti, mentre Beatrice Sarzi ha ben figurato nella Categoria Senior Amatori Art.
L’Accademia asolana, insomma, ha cominciato alla grande il 2003 per la soddisfazione della coach Karlotta Smirnov, che continua il suo lavoro in palestra per preparare al meglio, fisicamente e mentalmente, l’intera squadra per la prossima competizione targata Ipsf che si terrà a Roma nel weekend del 15/16 aprile.