Mantova Anticipano a stasera la gara di Seconda Categoria Roverbellese e Poggese sul sintetico di Volta Mantovana (ore 20.30) per recuperare la gara della nona di andata nel girone P. La gara non venne disputata domenica 3 novembre causa il maltempo: entrambe debbono recuperare le partite di domenica, rinviate per il maltempo.
La Roverbellese di Pizzamiglio di fatto non scende in campo da quel 3 novembre, se si eccettua la mezzora disputata contro l’Union Team (gara poi vinta a tavolino per lo schiaffo rifilato da Ferreira all’arbitro). «Giocare in settimana non è mai facile – osserva il presidente della Roverbellese Perini -, ce la vediamo con una compagine giovane ma molto organizzata, che corre parecchio per creare problemi all’avversario. Non fidiamoci della differenza in classifica (la Rove a quota 18 è terza in classifica e potrebbe andare a -1 dalla vetta, la Poggese chiude la classifica del girone a quota 6 ndr) perchè queste sono le partite più insidiose».
Replica Negrini: «La gara con la Roverbellese per quanto ci riguarda è un’altra tappa per la crescita della squadra. A parte il primo tempo della prima gara di campionato, ce la siamo giocata con tutti. Anche se rimaneggiati faremo il possibile per rendere vita dura ai gialloverdi». Assenti Ambrogi, Cosenza e Furgeri, torneo finito per Caramori.