Tennis tavolo A2 maschile – La PaninoLab vince anche a Cagliari, disco rosso per la Brunetti

2
La PaninoLab Bagnolese

Mantova Il match clou della quarta giornata di serie A2 maschile si è concluso nel girone A con la perentoria vittoria per 4-0 della matricola PaninoLab Bagnolese al PalaTennistavolo di Cagliari sulla Marcozzi. Gabriele Piciulin è stato il trascinatore del team mantovano con i 3-0 rifilati a Daniele Spagnolo e al nigeriano Makanjuola Kazeem; ed è stato ben assecondato da Alberto Margarone, che ha sconfitto per 3-2 Kazeem, e da Luca Bressan, che ha piegato per 3-2 Lorenzo Martinalli. Prosegue così la marcia a punteggio pieno della squadra bagnolese, che guida la classifica in perfetta solitudine dopo aver vinto appunto lo scontro diretto con la Marcozzi.
La Brunetti Castel Goffredo è uscita invece sconfitta dal campo del Pieve Emanuele. Leonardo Bassi, Alberto Redini e Rubenov Gaybakyan hanno ceduto tutti con il medesimo punteggio, 1-3, rispettivamente contro Simone Spinicchia, Federico Palumbo e Andrea Paoletti. Nell’ultimo match, Redini si è quindi arreso a Spinicchia (3-0) per il definitivo 4-0 dei milanesi.
Sono state rinviate le sfide fra il Frandent Group Torino Universitaria e l’Aon Milano Sport a sabato 19 novembre (ore 18,15); e fra il Torino Eurologistica e il Sassari a sabato 28 gennaio 2023 (ore 16,30).

In classifica, come detto, comanda la PaninoLab Bagnolese con 8 punti, davanti alla Marcozzi con 6, a Milano Sport e Sassari con 3, New Pieve Emanuele e Castel Goffredo con 2, Torino Universitaria e TT Torino con 1.