Tennis Tavolo giovani – Tanti talenti della Brunetti da domani al torneo nazionale di Terni. Tre deb per la Bagnolese

Gaia Monfardini
Gaia Monfardini

Terni In attesa del ritorno dei campionati, la ripresa dell’attività pongistica nel nuovo anno sarà affidata al 2° Torneo Nazionale Giovanile, in programma a Terni da domani a domenica, con in campo i migliori talenti dei vari settori.
Molto numeroso il gruppo di giocatori che schiererà la Brunetti Castel Goffredo. Partiamo dall’U21 maschile con Leonardo Bassi, Alessandro Pagano, Francesco Lazzarato e Davide Pezzini, che saranno al via anche dell’U19. Under 21 femminile con Gaia Monfardini, Aurora Cicuttini, Emli Salliu, Elena Thai Kim Lan e Nicole Arlia. Salliu, Thai Kim Lan e Arlia parteciperanno anche al torneo Under 19 femminile assieme a Milena Busnardo. Under 17 maschile con Giammarco Baroni, Francesco Pagano, Marco Travagliati e Gabriele Mutti. Busnardo, Azzurra Marinelli, Selma Salliu, Melissa Zaniboni e Cecilia Cicuttini parteciperanno alla kermesse dell’Under 17 femminile. Passiamo all’Under 15 maschile, con Marco Travagliati, Gabriele Mutti, Robert Graur, Marcello Zanzarzi e Francesco Pagano. Under 15 femminile con Marinelli, Selma Salliu, Zaniboni e Cicuttini. Chiudiamo con l’Under 13 con Graur e Zanzarzi.
Ci saranno anche i giovani della PaninoLab Bagnolese. Primo torneo per i giovanissimi Francesco Ventola nella categoria Under 11, Pietro Dalmaschio e Giacomo Buganza nell’Under 13.