Volley B maschile – Gabbiano, parla Fattori: “Il Covid ci ha scippato le emozioni”

Paolo Fattori
Paolo Fattori

MANTOVA Il presidente del Gabbiano Top Team Volley Mantova,  Paolo Fattori, è intervenuto sui canali social della società per salutare tutti i tesserati e gli appassionati di pallavolo, lanciando forte un grido di speranza: «La prossima stagione noi ci saremo».
«Carissimi atleti, atlete e tecnici, gentilissimi sponsor e tifosi – ha scritto Fattori sulla pagina Facebook del Gabbianpo – utilizziamo questo moderno sistema comunicativo per farvi un grande saluto e un immaginario abbraccio. Sono momenti difficilissimi per tutti noi, le nostre famiglie, le nostre attività lavorative. Questo maledetto Covid-19 ha interrotto bruscamente la nostra stagione sportiva nella sua fase più bella; non ha permesso ai bambini del minivolley di iniziare a vedere i risultati del lavoro fatto con gli istruttori da settembre; alle ragazze della nostra Under 13 di migliorare tecnicamente e terminare il campionato; alla serie D e alla serie B di concludere alla grande i rispettivi campionati. Per questa stagione eravamo partiti con un rinnovato entusiasmo e i presupposti per una grande finale, a tutti i livelli, c’erano tutti».
«Avevamo iniziato la stagione sportiva – continua il presidente – con un grande “Cano Camp”, che ha intrattenuto bambini per i 3 mesi estivi; aumentato gli iscritti al minivolley e alla nostra squadra femminile di città; rinnovato l’accordo con Polisportiva Virgilio per la gestione delle squadre giovanili e della D; allestito un’ottima formazione di serie B, che stava lottando per la promozione, gestita e assistita da uno staff tecnico molto legato. Ci sentiamo come derubati, scippati dell’entusiasmo e delle emozioni che i nostri incontri, i nostri allenamenti, le nostre partite da sempre ci regalano».
«Le nostre speranze sono che stiate tutti bene – scrive ancora Fattori – che questa questione possa trovare una graduale soluzione che ridia qualche sorriso a tutti noi. Quanto a Gabbiano Top Team Volley Mantova, la sola cosa che possiamo dirvi è che la prossima stagione ci saremo… E questa credo sia la cosa più bella e importante».