Viadana Dopo la retrocessione nella C lombarda, l’E’ Più Viadana è ripartito con entusiasmo e motivazioni per cercare di ritornare subito nella B unica. La sconfitta incassata nell’ultima sfida disputata a Redona, per 3-0, ha fatto diminuire le possibilità di acciuffare i play off, avendo perso lo scontro diretto coi bergamaschi per il quarto posto utile, nel girone A, per disputarli. Gli orobici, a quattro turni dal termine, sono avanti di cinque lunghezze.
Il Viadana ha iniziato il torneo con in panchina Alberto Mariani, poi rilevato a stagione iniziata da Stefano Levoni. Non è finita la corsa play off: la matematica tiene ancora in gara il Viadana, ma dopo la sconfitta con il Redona tutto si è fatto più difficile.
«Sono deluso per come è andata sabato scorso – afferma il presidente Valeriano Rossi – Redona è un’ottima squadra, però se Viadana avesso giocato ai suoi livelli, la sfida sarebbe potuta andare molto diversamente. Se non dai il massimo di te stesso, esci sconfitto. Con quattro turni da disputare, ce la possiamo ancora fare: dobbiamo sperare che Redona segni il passo, ma soprattutto cercare di vincere tutte le gare che il calendario ci riserva, a cominciare da quella di sabato a Sorbolo col Desio Brianza che ci precede di due lunghezze. Francamente non mi aspettavo un girone così tosto e competitivo. Ho visto in azione davvero delle ottime squadre, molto preparate e di qualità».