Mantova Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2023 della tradizionale cerimonia di premiazione dei protagonisti del mondo dello sport.
Un’iniziativa che vede impegnati da anni i dirigenti dell’Associazione Veterani dello Sport, che si concentrano anche sulle promesse del futuro di svariate discipline, premiandone il talento. Ancora una volta la manifestazione si svolgerà a Mantova, nella sala convegni del Museo Diocesano. L’appuntamento è per lunedì a partire dalle ore 17. Tanti e prestigiosi gli sportivi che riceveranno i vari riconoscimenti. Qualche nome: Bruno Cervi, Mirko Bellodi, Roberto Boninsegna (nella foto), Alberto Bollini, Grazia Attene, Giuseppe Faugiana, Learco Guerra junior e Leopoldo Flisi. Insomma, tutta gente che, nel corso degli anni, si è prodigata per lo sport, che fosse in campo o in un ruolo dirigenziale.
Il Gruppo Veterani dello Sport “Tazio Nuvolari e Learco Guerra” festeggia quest’anno i suoi 74 anni di vita e lo vuole fare con un momento foriero di tanto entusiasmo e di tanti ricordi. Il paziente lavoro compiuto dal gruppo dirigente di questo sodalizio è rivolto a valorizzare il mondo dello sport attraverso i suoi protagonisti di ieri e di oggi.
Nel corso degli anni la festa di fine anno è andata arricchendosi di nuovi premi ed anche per questo c’è, tra gli addetti ai lavori, grande interesse per questo appuntamento.