Lunedì al Diocesano le premiazioni dei Veterani dello Sport

Attene Grazia
Grazia Attene

Mantova Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2023 della tradizionale cerimonia di premiazione dei protagonisti del mondo dello sport.
Un’iniziativa che vede impegnati da anni i dirigenti dell’Associazione Veterani dello Sport, che si concentrano anche sulle promesse del futuro di svariate discipline, premiandone il talento. Ancora una volta la manifestazione si svolgerà a Mantova, nella sala convegni del Museo Diocesano. L’appuntamento è per lunedì a partire dalle ore 17. Tanti e prestigiosi gli sportivi che riceveranno i vari riconoscimenti. Qualche nome: Bruno Cervi, Mirko Bellodi, Roberto Boninsegna (nella foto), Alberto Bollini, Grazia Attene, Giuseppe Faugiana, Learco Guerra junior e Leopoldo Flisi. Insomma, tutta gente che, nel corso degli anni, si è prodigata per lo sport, che fosse in campo o in un ruolo dirigenziale.
Il Gruppo Veterani dello Sport “Tazio Nuvolari e Learco Guerra” festeggia quest’anno i suoi 74 anni di vita e lo vuole fare con un momento foriero di tanto entusiasmo e di tanti ricordi. Il paziente lavoro compiuto dal gruppo dirigente di questo sodalizio è rivolto a valorizzare il mondo dello sport attraverso i suoi protagonisti di ieri e di oggi.
Nel corso degli anni la festa di fine anno è andata arricchendosi di nuovi premi ed anche per questo c’è, tra gli addetti ai lavori, grande interesse per questo appuntamento.