Calcio 1ª Categoria – Marmirolo, avanti con mister Vaccari. Tornieri: “Gli episodi ci condannano”

vaccari ce
Mister Vaccari

Marmirolo Luca Vaccari  continua ad essere il tecnico del’undici in maglia neroverde, che chiude le fila con un sol punto nel girone H della Prima categoria lombarda: ieri sera ha avuto un colloquio col presidente   Roberto Ballotari  e col vice   Davide Tornieri, che gli hanno rinnovato la fiducia.
Il suo Marmirolo gioca, crea le occasioni per segnare, ma gli episodi girano purtroppo a favore degli avversari, come, ad esempio, nelle due ultime partite perse, a Dello con la Dellese e domenica in casa col Carpenedolo.
«Contro il Carpenedolo la squadra ha giocato, calcio vero quello che è stata in grado di offrire – attacca Vaccari -, ho lottato, si è impegnata, non è premiata, non è ripagata dal risultato, non è bello avere dopo i primi sei turni un solo punto, ci sarebbe bisogno di qualche rinforzo d’esperienza, ma il mercato non offre nulla, si deve aspettare quello di riparazione di dicembre, ma se la graduatoria è negativa, chi viene a Marmirolo? Il mio pensiero va alla squadra, non merita questa classifica, spero sempre che cambi, il risultato sarebbe un incentivo per i ragazzi».
Domenica i neroverdi saranno ospiti al Boschetto del Curtatone secondo a un punto dal Pralboino.
«Avanti con Vaccari, al quale rinnoviamo la fiducia – osserva il vice presidente Davide Tornieri -, la squadra col Carpenedolo doveva imporsi, invece ha perso, a dicembre interverremo sul mercato per rinforzarla, ci vorrebbe qualche positivo risultato per dargli morale».