Il circolo del cinema rimandato a data da destinarsi

MANTOVA La chiusura dei cinema in Lombardia iniziata dal 23 febbraio ha coinvolto naturalmente anche l’attività del Circolo del Cinema di Mantova presso la multisala Ariston.
Sono saltate sicuramente le date dei mercoledì compresi tra il 26 febbraio ed il 15 aprile, quindi otto giornate e supponiamo di difficile attuazione anche l’ultima data del 22 aprile.
Il Direttivo del Circolo del Cinema prima di tutto si augura che si possa uscire da questo lungo tunnel di emergenza sanitaria e riprendere una vita almeno vicina alla normalità in tempi auspicabilmente non troppo lunghi.
Per questo motivo si lavorerà per poter recuperare le giornate annullate nei mesi di maggio e giugno recuperando gli stessi film che erano in programma e son stati persi.
Se ciò non sarà possibile verranno esaminate altre opzioni per garantire il completamento del programma al pubblico dei soci.
Il nuovo calendario ovviamente sarà soggetto a quanto decideranno le autorità e pertanto in questa fase è ancora prematuro procedere con una programmazione definita.
Appena le condizioni lo consentiranno il Circolo del Cinema provvederà ad una puntuale comunicazione.
Un augurio a tutti i soci del Circolo di star bene e potersi ritrovare in serenità.

1 COMMENTO