Da domani il via alla Festa Gialla

MANTOVA – Domani dalle 16, la Lista Gialla, la civica nata nel 2015 dall’esperienza delle primarie del sindaco Mattia Palazzi e che alle ultime comunali 2020 è diventata la seconda lista più votata della città, torna a incontrare i cittadini in un evento pubblico.
L’occasione sarà una festa al Dopolavoro Ferrovieri di Viale Fiume 11 che inizierà con prove di sport per bambini. Istruttori di rugby, basket, padel e yoga si metteranno a disposizione gratuitamente per i bimbi fino a 12 anni. Alle 19 il sindaco insieme agli assessori e ai consiglieri della Lista Gialla si renderanno disponibili per recepire proposte e segnalazione da tutti.
Alle 19.30 apriranno le cucine e sarà servito risotto o un’alternativa vegetariana. Il servizio bar aprirà invece già nel pomeriggio. Parte del ricavato della serata andrà alla Fondazione Pangea onlus che lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne in diversi paesi del mondo. La serata proseguirà dalle 21 con musica dal vivo di DJ Set Kuma19 e la Mojito Band.