I proprietari sono in vacanza: arrivano i ladri

CURTATONE –  Strani rumori dall’appartamento al piano superiore, troppo strani vista l’assenza dei proprietari di casa (in questo periodo in vacanza). Proprio per questo motivo, venerdì intorno alle 21, gli inquilini dell’appartamento sottostante si sono insospettiti, un timore che li ha portati a chiamare la polizia denunciando quello che si è poi, purtroppo, rivelato essere stato realmente un tentato furto,
Al loro arrivo nella casa di via Curie, a San Silvestro, gli agenti della polizia hanno, infatti, scoperto che la portafinestra era stata forzata. Nessuna traccia, invece, dei ladri che ormai erano spariti facendo perdere le loro tracce.
Da chiarire ora se i malviventi abbiano avuto il tempo di realizzare il loro intento o se l’arrivo della polizia li abbia costretti a rivedere i loro piani andandosene a mani vuote. Per accertare se dall’appartamento si stato effettivamente rubato qualcosa si dovrà aspettare il rientro a casa dei proprietari ed il successivo sopralluogo nell’abitazione.
Le indagini sono in corso.