Il nuovo Punto Enel inaugura in Pradella

MANTOVA Enel ancora più vicina ai cittadini di Mantova grazie al nuovo Negozio Partner che ha aperto i battenti in Largo di Porta Pradella 12. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

 

Al taglio del nastro sono intervenuti Andrea Murari, Assessore all’ambiente e alla pianificazione territoriale del Comune di Mantova, l’imprenditrice Gloria Leonardi, Titolare dell’Azienda Partner Leonv Multiutility Srl, e per Enel Silvia Maffioletti, Responsabile dei negozi partner per la Lombardia.

 

Leonv Multiutility è un’azienda attiva sul territorio da diversi anni specializzata nella consulenza su contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La collaborazione con Enel, iniziata 15 anni fa, ha portato alla rapida crescita di questa Azienda facendone un importantissimo punto di riferimento per il territorio con l’apertura di altri 3 punti vendita a Montichiari, Manerbio e Rezzato.

 

Il negozio inaugurato oggi a Mantova in una zona strategica delle città nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, la possibilità di pagare le fatture e richiedere rimborsi, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

 

Questo nuovo Negozio Partner, aperto nel centro della città, da un imprenditore di grande professionalità e affidabilità – ha commentato Silvia Maffioletti – conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico”.

 

Il Negozio Enel di Mantova in Largo di Porta Pradella 12 è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. Aperto anche di pomeriggio dalle 14 alle 18 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì.