VALEGGIO Prosegue quest’anno per la prima volta fino all’8 settembre la stagione del Parco Cavour, un parco unico che offre una straordinaria spiaggia di sabbia bianchissima importata dall’Egitto e contornata da un fitto palmeto.
Un punto di riferimento in tutto il Nord Italia e non solo per la sua natura rigogliosa, i tornei sportivi, gli eventi entusiasmanti e tanta buona musica con le più famose radio. Si è conclusa, infatti, Domenica 25 agosto la manifestazione “Radio In Tour” con il successo di Radio Brescia Sette, preceduta nelle scorse settimane da Radio Number One e Radio Studio Più.
Ogni estate il Parco Cavour regala giornate indimenticabili, dove allegria e buon umore non possono mancare viste tutte le attrazioni presenti, i numerosi punti ristoro e la simpatia dell’animazione.
Tanti gli eventi di livello che hanno accopagnato questi mesi tra cui ricordiamo: il Cirque du Cavour con esibizioni circensi di famosi artisti, il party di Ferragosto con lo Schiuma Party e il grande spettacolo del gruppo brasiliano “Carioca”.
Ogni cosa al Parco è curata nei dettagli, ogni dettaglio è sinonimo di qualità, efficienza e cura.
“Il clima e la grande affluenza di queste ultime estati – commenta la proprietaria Michela Bighelli – ci ha portato alla decisione di prolungare la stagione. Il caldo e il sole ci allieteranno ancora per un po’ come da indicazioni meteo e quindi perchè non continuare a godersi queste giornate estive insieme?”