Rubano all’Esselunga cosmetici per 300 euro. Denunciate 3 donne colombiane

MANTOVA  Nei giorni scorsi, nel corso dei serrati e consueti servizi di controllo del territorio della Polizia di Stato, sono state denunciate in stato di libertà 3 donne di nazionalità colombiana per il furto, avvenuto alcuni giorni orsono all’interno del supermercato “Esselunga” di Mantova, di diverse confezioni di cosmetici per un valore totale superiore ai 300 euro.

Le tre donne, una 40 enne e due 26enni, erano riuscite a nascondere la merce tra i loro indumenti e ad oltrepassare le casse. Le Volanti, allertate, convergevano sul posto, ove individuavano le tre donne che venivano deferite in stato di libertà alla competente AG.-

Si specifica che le persone denunciate in stato di libertà sono da considerarsi innocenti sino a un provvedimento definitivo dell’Autorità Giudiziaria.