Tornano gli incontri tra la Giunta Palazzi e gli abitanti dei quartieri

MANTOVA Riprendono gli appuntamenti della Giunta comunale di Mantova nei quartieri della città per incontrare i cittadini. L’assemblea pubblica è in programma con un doppio appuntamento nella giornata di martedì 29 ottobre: alle 18, nella sala Polivalente del Parco del Mincio, in piazza Porta Giulia 10, si terrà l’incontro con gli abitanti di Cittadella. Mentre alle 21, nella sala civica “Luciano Bertoli” in piazza Berlinguer, l’appuntamento è con i residenti di Castelletto Borgo.
Agli incontri interverranno il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e gli assessori della Giunta comunale, i quali, dopo aver fatto il punto su quanto fin qui realizzato, illustreranno i loro programmi per il quartiere e ascolteranno le proposte e le richieste dei cittadini. Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico.
Gli incontri della Giunta nei quartieri, poi, proseguiranno fino a marzo 2020. Sono in calendario, infatti, altri 15 appuntamenti con le assemblee pubbliche a Dosso del Corso/Castelnuovo Angeli, Castiona, Belfiore, Borgochiesanuova, Gambarara/Ponte Rosso, Te Brunetti, Frassino/Virgiliana, Colle Aperto, Fiera Catena, Valletta Paiolo, Formigosa, Lunetta, Valletta Valsecchi, Due Pini/Pompilio e Rabin.