Una mini per chef Bruno Barbieri

MANTOVA Bruno Barbieri, noto chef italiano che ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin e che da settembre è con la seconda edizione di 4 Hotel nel palinsesto Sky, Lunedì 21 ottobre è stato a Mantova non nei panni di giudice, ma per ritirare la sua nuova MINI presso la concessionaria BMW e MINI Tullo Pezzo.
Un rapporto di amicizia che lega ormai da molti anni lo chef e la famiglia Pezzo, che lunedì pomeriggio ha avuto il piacere di consegnare una bellissima MINI John Cooper Works versione Pro Line da 230 cv, nero metallizzato con tetto e specchietti retrovisori rossi.
Una vera chicca per Bruno Barbieri che da sempre viaggia MINI: questa volta ha scelto John Cooper Works che si distingue per il carattere raffinato e, allo stesso tempo, aggressivo, che fa girare la testa e lascia tutti a bocca aperta.
Gli interni in pelle nero carbone, i cerchi da 18” bicolore, le bonnet stripes John Cooper Works, non fanno certo passare inosservato chiunque alla guida, soprattutto Chef Barbieri.